[ubuntu-it-dev] consigli grafici ubuntu

Marco Toncelli marco.toncelli a gmail.com
Gio 25 Giu 2009 15:14:20 BST

Salve, ho appena installato ubuntu e configurato la posta elettronica
per gmail (che sudata!), volevo solo dare una mia opignone su come
utilizzare al meglio e nello stesso momento migliorare graficamente il
pannello basso (dove si trova il cestino).
Basterebbe mettere delle icone (applicazioni,office, giochi ecc) che al
passaggio del puntatore si gonfiano (ingrandendo l'icona) e si
sgonfiano.
Mi sembrava carino dare una mia opinione, spero che nella prossima
versione ci sia almeno una cosa del genere!
Comunque congratulazioni!
Marco