[ubuntu-it-dev] Fwd: Re: Re: ConfSL

Dom 10 Maggio 2009 18:41:51 BST

Alle sabato 9 maggio 2009, Luca Falavigna ha scritto:
> Per realizzare il tutto, prenderei qualche bug (cinque/dieci) su cui
> fare il triage e diversi pacchetti (merge e fix) per far vedere come si
> interagisce con queste due componenti. Eviterei la pacchettizzazione da
> zero, ogni software ha le sue caratteristiche e sarebbe troppo
> dispersivo (nulla che non si possa fare a richiesta, ma non lo metterei
> all'ordine del giorno).

Decidete voi ovviamente. Quando saremo là io quello che posso fare è il pr e
portarvi da bere quindi i dettagli definiteli bene voi. ;)

Sono appena tornato dal PyCon Tre di Firenze, ho visto Filippo Giunchedi e
Christian Surchi e gli ho parlato della cosa. Filippo mi ha detto che dovrebbe
venire senz'altro mentre Christian ci proverà.

Sentite anche loro che cosa ne pensano in dettaglio così concertiamo bene la
cosa. Visto che questa lista è praticamente a traffico nullo se volessero
iscriversi qui e ne parliamo insieme sarebbe perfetto.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it