[ubuntu-it-dev] Re: ConfSL

Mar 12 Maggio 2009 08:16:57 BST

Alle sabato 9 maggio 2009, Luca Falavigna ha scritto:
> Non appena hai qualche info, tienici al corrente :)

è uscito il programma

http://www.confsl.org/confsl09/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=16

Abbiamo quindi due sessioni:

14:20 - 16:00
16:30 - 18:10

Io direi di intitolare la prima "Facciamo Ubuntu" e la seconda "Ubuntu/Debian
Bug Jam"

La prima di "chiacchiere" (Luca, scegli tu di cosa è meglio parlare, io in
questo caso posso portarvi il caffé al massimo) la seconda operativa. Se siamo
d'accordo su questi due titoli scrivo al prof così ci mette a pannello e
iniziamo a scrivere anche ai DD e fare tam tam mediadico.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it