[ubuntu-it-dev] Re: ConfSL

Mar 12 Maggio 2009 08:16:57 BST

Alle sabato 9 maggio 2009, Luca Falavigna ha scritto:
> Non appena hai qualche info, tienici al corrente :)

 uscito il programma

http://www.confsl.org/confsl09/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=16

Abbiamo quindi due sessioni:

14:20 - 16:00
16:30 - 18:10

Io direi di intitolare la prima "Facciamo Ubuntu" e la seconda "Ubuntu/Debian
Bug Jam"

La prima di "chiacchiere" (Luca, scegli tu di cosa  meglio parlare, io in
questo caso posso portarvi il caff al massimo) la seconda operativa. Se siamo
d'accordo su questi due titoli scrivo al prof cos ci mette a pannello e
iniziamo a scrivere anche ai DD e fare tam tam mediadico.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it