[ubuntu-it-dev] Fwd: Re: Programma e ML

Mar 12 Maggio 2009 16:34:16 BST

Scusate il cross post.

Programma della partecipazione di Ubuntu-it alla ConfSL

Ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Programma e ML
Date: martedì 12 maggio 2009
From: Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>
To: Renzo Davoli <renzo a cs.unibo.it>

Alle 08:23 del 12/5/2009, Renzo Davoli ha scritto:
> Ho pubblicato il programma.
>
> Ho necessita':
> - ASAP di due/tre righe max di descrizione del meeting
> -quando puoi del vostro programma con relatori ed interventi

14:20 - 16:00	"Facciamo Ubuntu!" a cura del gruppo sviluppo di Ubuntu-it
Nell'intervento verrà descritto come nasce Ubuntu, il processo di sviluppo a
partire da Debian e i cicli di rilascio. Di seguito verranno brevemente
illustrati gli strumenti di sviluppo e bug tracking.

16:30 - 18:10 "Debian/Ubuntu Bug Jam"
Sessione congiunta di triage, risoluzione Bug ed upload delle correzioni con
sviluppatori Debian ed Ubuntu.

Fammi sapere se ti serve altro,

Ciao!
--