[Gruppo-Sviluppo] Un blog per il Gruppo sviluppo

Predator1987 predator11987 a gmail.com
Dom 1 Nov 2009 12:37:56 GMT

Salve a tutti,

io non faccio parte del vostro gruppo, però mi interessa e vi seguo (avevo
fatto richiesta di adesione ma non ho ricevuto risposta),
volevo dire la mia su questo argomento..
Io sono a favore della realizazzione di un blog,planet,portale o come lo
volete chiamare.. Insomma un sito dove si può seguire meglio i progetti e i
lavori del team così da tenere una finestra aperta verso l' esterno su
quello che si sta facendo, fare guide tecniche sulle procedure legate allo
sviluppo in italiano.. .. magari nuovi contribuitori possono venire fuori..