[Gruppo-Sviluppo] Un blog per il Gruppo sviluppo

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 08:34:09 GMT

Salve a tutti,
mi permetto di esprimere la mia opinione anche se non faccio parte
(ancora, ma spero di farne parte presto :)) del gruppo.
Ho parlato con il gentilissimo Luca, ma anche con Alessio Treglia, e
quoto in tutto e per tutto il messaggio scritto da Luca. Io
personalmente non faccio parte di quella schiera di persone che mollano
perchè non hanno voglia di leggersi la documentazione tecnica o di
lavorare su fix di pacchetti minori, ma ci sono persone di questo tipo.
Da una parte ci vuole molta passione e voglia di fare, dall'altra
bisogna anche che gli utenti capiscano che se vogliono bussare alla
porta allora dovranno "sporcarsi le mani", ma credo sia giusto cosi.
Detto questo, quando mi riprendo (Luca grattati per me :D), mi farebbe
molto piacere entrare nel gruppo... e non è un problema occuparsi di fix
minori e leggersi la documentazione tecnica (cosa che quando mi posso
alzare dal letto già faccio ;)).

Buona serata.