[Gruppo-Sviluppo] Un blog per il Gruppo sviluppo

Predator1987 predator11987 a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 20:31:15 GMT

Ho notato che c'è bisogno di aiuto nel gruppo..
Io tra lavoro e studio non ho moltissimo tempo ma se posso rendermi utile
sono sempre disponibile..
Quindi se c'è qualche fix o testing sarei felice di rendermi utile..