[Gruppo-Sviluppo] Pacchetti da adottare

Marco Fornaro marco.fornaro a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 11:40:19 BST

ovviamente per me è velleitario candidarmi adesso a manteiner di qualcosa

allo stesso tempo però, dopo il "test" di openproj concordato con Andrea mi
sarei messo a cercare pacchetti da adottare...

ergo: se posso affiancare qualcuno nell'ottica di rendermi autonomo e
prendere in carico uno qualsiasi dei pacchetti elencati da Luca ben venga,
lascio a voi la scelta di quale pacchetto e in che modalità

Marco