[Gruppo-Sviluppo] presentazione

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Ven 8 Gen 2010 14:09:13 GMT

Ciao, e benvenuto!

antonio savarese spiffera, Friday 08 January 2010 circa:
> mi chiamo antonio savarese e sono uno studente di ingegneria
>  informatica, grazie a un mio professore ho conosciuto ubuntu e sono
>  diventato un suo grande fan, ora vorrei contribuire anche io allo
>  sviluppo di questo bellissimo progetto, quindi chiedo a voi, se mi
>  potete dare una mano a capire cosa devo studiare e a come funziona il
>  gruppo di sviluppo vi ringrazio tutti,

Aggiungo a quel che ha scritto Andrea (l'altro, oh... qui ci chiamiamo
tutti così...), che stiamo provando di seguire qualche bugfix o qualche
attività qui in lista, quindi se hai voglia e tempo basta che chiedi.

ciaociao
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------