[Gruppo-Sviluppo] Meeting del 18 Settembre

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 19 Lug 2010 13:47:07 BST

Paolo Sammicheli spiffera, alle Monday 19 July 2010 circa:
> Abbiamo però un problema: Luca Falavigna che stava aiutandoci ad
> organizzare la cosa non potrà essere presente. Sarebbe il caso che
> iniziamo a contare i Motu che potranno essere presenti all'evento e nel
> caso non ci fossero forze sufficenti pen coprire i talk ipotizzati
> occorre cambiare taglio dell'evento fin da adesso.
>
> Chi pensa di partecipare?

In linea di massima penso di esserci, vedo di confermare a breve.
(nel caso ci fossi, parlo volentieri... di cosa, non so, ma parlo... :P)

bye
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------