[Gruppo-Sviluppo] Meeting del 18 Settembre

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 26 Lug 2010 17:02:01 BST

Paolo Sammicheli spiffera, alle Monday 19 July 2010 circa:

> Ottimo

confermo la presenza per sabato 18.

> IMHO sono scoperti i seguenti talk (da fare insieme a qualcuno di
> Debian):

magari ne parliamo meglio in lista dedicata, ma tra quelli che hai citato
preferisco l'ultimo.

> 17:00 - 18:00 Come si corregge un BUG (Ubuntu e Debian)

ciao.
--
-gaspa-
-------- https://launchpad.net/~gaspa ---------