[Gruppo-Sviluppo] Di nuovo operativo

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mar 29 Giu 2010 22:30:59 BST

Ciao,

> Eccomi, ho dato l'esame e ora ho un pò di tempo fino a metà Luglio, periodo
> nel quale ho l'ultimo esame prima di Settembre. Il mio mentore è sempre
> gaspa?

Boh, si', come vuoi.
Mi spiego meglio: non ho tempo illimitato (ovviamente, tra lavoro e
famiGGHia), ma qualche dritta te la do' volentieri.
La prima è questa: ;)
 scegliti un qualche lavoro e vai dritto all'obiettivo anche da solo, non
stare ad aspettare le mie mail (come hai visto ultimamente ho tempi lunghi;)
). Se ti servono informazioni, puoi chiedere qui, su IRC, su #ubuntu-motu,
sulla mailing list internazionale, e su google.

bye!
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------