[Gruppo-Sviluppo] Fwd: Riferimenti meeting Roma

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Mer 13 Apr 2011 18:45:21 BST

Inoltro il messaggio di Flavia

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Riferimenti meeting Roma
Data: Sun, 10 Apr 2011 12:57:47 +0200
Mittente: Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>
A: ubuntu-it-promozione a freelists.org, Consiglio Comunità Ubuntu-it
<consiglio a ubuntu-it.org>,  I componenti di tutti i gruppi di Ubuntu-it
<lista-gruppi a liste.ubuntu-it.org>, Silvia <vietta82 a gmail.com>

Ciao a tutti!

È con estremo piacere che finalmente vi posso dare i riferimenti per il
meeting e l'alloggio a Roma, il 27 e il 28 di maggio.

Allora il meeting si svolgerà a San Pietro in Vincoli, nella facoltà di
Ingegneria - via Eudossiana 18.

Per l'alloggio ho trovato un posto bellissimo che si chiama Hotel la
Pergola http://www.hotellapergola.com/
Sono riuscita a strappare un accordo per le camere doppie a 90 euro (di
solito è 130) e le singole 85. È una offerta limitatissima nel tempo,
per cui chi intende approfittarne deve contattare in tre/ quattro giorni
al massimo il sig. Gianni  al Tel +39 06 810725: ho lasciato come
riferimento Ubuntu.

Il posto è delizioso, è comodo per parcheggiare e per chi lo desiderasse
è possibile usufruire del garage a 200 mt in convenzione a 10 euro a notte.

Per chi preferisce invece è possibile cercare un B&B (qui ne trovate
alcuni -
http://www.bedandbreakfastroma.com/it/colosseo_roma/bed_and_breakfast/)
il cui costo si dovrebbe aggirare intorno ai 50/70 euro a notte per
camera ma ovviamente vanno contattati individualmente e non posso
garantire la qualità o il servizio.

Infine vi SCONSIGLIO assolutamente di prenotare un albergo sotto le 3
tre stelle in zona termini/via nazionale ecc: anche se i prezzi sono un
po' più bassi mi ci sono fatta un giro e la situazione di pulizia è
drammatica.

Io ho cercato posti dove sarei andata a dormire io :) poi ciascuno
ovviamente è libero.

Vi aspetto tutti tutti tantissimi a Roma!

Un abbraccio mega gigante a tutti!

Flavia

--
  .''`.
 :  :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>