[Gruppo-Sviluppo] ciao a tutti

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Gio 10 Feb 2011 10:48:02 GMT

Il 10/02/2011 8.53, Paolo Stivanin ha scritto:
> Mi chiamo Paolo, vengo da Vicenza e sono un Ubuntu user da diversi anni!
> Sarei interessato a entrare a far parte del vostro gruppo se possibile!
> Ho un account su Launchpad <https://launchpad.net/~polslinux> e un sito
> internet in cui parlo di GNU/Linux ed altro!

Ciao Paolo!

se non l'hai già fatto, ti invito a dare un'occhiata alla pagina wiki
del Gruppo: wiki.ubuntu-it.org/GruppoSviluppo

Hai qualche area di interesse in particolare? Sei interessato a qualche
linguaggio di programmazione? A qualche software non presente nei
repository che ti piacerebbe includere?

Inoltre, stiamo programmando una riunione per discutere alcuni obiettivi
da realizzare, se riuscissi a partecipare potresti assistere in diretta
a cosa si è deciso di fare, i dettagli li puoi trovare al seguente
indirizzo: http://tinyurl.com/5u3pyx8

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>