[Gruppo-Sviluppo] Nuove funzionalitą in Deb-o-Matic

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Sab 26 Mar 2011 17:01:54 GMT

2011/3/26 Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>:
> rebuild pacchetto_versione distribuzione origine

Ottimo!

> Blocco delle connessioni di rete
> --------------------------------
>
> Normalmente i buildd non hanno accesso alla rete, e la compilazione
> fallisce nel caso in cui un pacchetto dipenda da risorse esterne.
> Attraverso appositi hook di pbuilder/cowbuilder, questo comportamento č
> stato riprodotto anche su Deb-o-Matic, il quale ora blocca le
> connessioni in uscita originate all'interno della chroot.

La policy di Ubuntu prevede l'assenza di connessione, ma mi pare
Debian che non abbia questo vincolo [1]: é possibile riflettere tale
differenza a seconda della distribuzione del chroot?

Come al solito, gran bel lavoro!

[1] Non ne sono sicuro, dovrei aggiornarmi.

--
Alessio Treglia          | www.alessiotreglia.com
Debian Developer         | alessio a debian.org