[Gruppo-Sviluppo] Progetti per il ciclo di Oneiric

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 08:16:29 BST

Alle 08:32 del 3/5/2011, Alessio Treglia ha scritto:
> Ciao Paolo,

> potresti cominciare con qualche merge/sync [1] oppure fixando bug
> "bitesize" qui e là [2].

Ieri ho provato con i merge. In giornata lavorerò con goldendict che mi ha passato
Lorenzo e apachetop il cui last uploader mi ha già risposto.

Mi vedrete sicuramente in canale ;)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1