[Gruppo-Sviluppo] Progetti per il ciclo di Oneiric

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 20:39:00 BST

Alle 21:22 del 3/5/2011, Alessio Treglia ha scritto:

> Quando vorrai anche mantenere un pacchetto tutto tuo fammi un fischio,
> ne ho un paio sufficientemente semplici per cominciare.

Ho caricato il primo pacchetto (grazie Lorenzo!), e già sottomesso il secondo. A breve
mi metto a lavorare ai due che mi hai indicato.

Settimana prossima vado all'UDS, al mio ritorno sicuramente mi farò vivo.

Mantenere un pacchetto tutto mio significa anche in Debian, giusto?

Grazie a tutti per l'accoglienza, mi sto divertendo molto :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1