[Gruppo-Sviluppo] Presentazione Andrea Azzarone

Andrea Azzarone azzaronea a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 15:50:29 BST

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea Azzarone e probabilmente non avrete mai sentito il mio
nome.

Utilizzo Ubuntu ormai dalla 6.06 e ho cominciato a partecipare "attivamente"
prima come utente del forum ubuntu-it ed ora (da qualche mese, adesso non
ricordo!) a livello di sviluppo nel codice di Unity e progetti correlati.

Sponsorizzato da Canonical per l'UDS di Budapest (ancora in corso), ho
conosciuto Paolo Sammicheli (https://launchpad.net/~xdatap1), e dopo una
discussione a tre con Marco Trevisan abbiamo deciso di iscriverci alla
mailing list, cercando di iniziare a contribuire attivamente nel gruppo,
sperando di diventare in futuro membri.

Ho saputo inoltre che volete "aumentare le funzioni"  del gruppo, fino ad
ora "limitate" pių che altro alla pacchettizzazione se non sbaglio.

La mia pagina launchpad: http://launchpad.net/~arlecchino92

Spero di aver detto tutto. Grazie dell'attenzione e buon proseguimento di
giornata.

P.S.: Paolo mi ha parlato anche del progetto Acire.