[Gruppo-Sviluppo] Presentazione Andrea Azzarone

Andrea Azzarone azzaronea a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 19:09:20 BST

> In effetti mi sa che da qualche parte ti ho già sentito invece...
> forse nel gruppo test? Ricordo male?

Si ma mi sono giusto iscritto alla mailing list e fatto un paio di test, poi
sono passato ad altro.

> Ad ogni modo, benvenuto a bordo. Effettivamente pare che a breve
> avremo un pò di robine nuove da fare, quindi fa sempre piacere avere
> un pò di braccia in più. Hai già qualche esperienza di packaging?

Oddio non sono proprio un maestro in materia, ma se devo scaricare un
sorgente,
applicare le patch con quilt (ammesso che venga utilizzato quest'ultimo)
(eventualmente modificandole o aggiungendone altre) e
poi creare il pacchetto, non ho problemi.

Ciao.