[Gruppo-Sviluppo] Nuova attività: adozione di Acire

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 16 Maggio 2011 08:04:24 BST

Alle 08:08 del 16/5/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Apro una pagina sul wiki cosi' buttiamo dentro tutte le cose che crediamo siano
> da fare.
>
> A dopo

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoSviluppo/Attivita/Acire

Vorrei anche sapere cosa ne pensate dell'idea di legare il versioning di Acire alla
release.

Ho preso questa idea da Quickly che l'ha adottata di recente.

In pratica funzionerebbe così: ogni versione non si preoccupa della retrocompatibilità
degli esempi con il passato ma fornisce solo esempi funzionanti con la versione a cui si
riferisce.

Perché sennò tra GTK2 -> GTK3, QT4 -> QT5, cambi di wrapper e tutto si diventa scemi.

Che ne pensate?
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com