[Gruppo-Sviluppo] AAA programmatore newbie cercasi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 20 Maggio 2011 14:39:27 BST

Alle 15:34 del 20/5/2011, Francesco ha scritto:

> Non faccio ancora parte del gruppo sviluppo, sebbene mi sia ripromesso
> diverse volte di provarci. Con l'inglese non ho problemi e con la
> programmazione su ubuntu sono messo parecchio male... i requisiti quindi
> ci sono. :)
>
> Quando sarebbe? Se sono libero e se pensate che possa aiutare,
> volentieri. La trovo anche una cosa parecchio interessante.

Ciao Francesco!

Non so ancora quando ci sarà, tra qualche mese credo. Volevo fare una lista di nomi e
poi mandarli a David Planella in modo che quando ci sarà vi manderà una mail.

Qualcun altro?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1