[Gruppo-Sviluppo] AAA programmatore newbie cercasi

Marco Trevisan (Treviņo) mail a 3v1n0.net
Ven 20 Maggio 2011 17:41:58 BST

Il 20 maggio 2011 15:12, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> alla sessione dell'UDS riguardo l'App Developer Week mi č stato chiesto se tra di noi
> c'era qualcuno che non fosse molto esperto di sviluppo di applicazioni su Ubuntu,
> facesse da "cavia" seguendo l'Application Developer Week su IRC e poi fornisse dei
> feedback volti a migliorare l'iniziativa stessa.

Ciao, io ho partecipato alla precedente ADW come relatore, perō se
volete dare un'occhiata anche ai talk della sessione passata, dal wiki
[1] potete leggere i log... Cosė da poter giā dare una mano riguardo
quanto č giā stato fatto.

Ciao ;)

[1] https://wiki.ubuntu.com/UbuntuAppDeveloperWeek

PS: Ancora non mi sono presentato alla lista, ma in breve ho
conosciuto Paolo all'UDS e mi cainvolto in questo gruppetto ;)

--
Treviņo's World - Life and Linux
http://www.3v1n0.net