[Gruppo-Sviluppo] R: Revisione pagine wiki del gruppo

Gasparini Andrea gaspa a yattaweb.it
Gio 3 Nov 2011 11:15:50 GMT

Ciao,

2011/11/3 Filiberto <brfil a libero.it>:
> Chiedevo semplicemente quale potrebbe essere il nostro compito.
> Ho sentito che ci sono vari tipi di compiti tra cui sviluppare i
> pacchetti .deb, le applicazioni.

La risposta breve è "dipende da cosa ti piacerebbe fare".

La risposta comoda è "guarda il wiki, quelle pagine dovrebbero già
indicarti qualcosa" (se qualcosa non è chiaro, fai pur notare qui in
lista, cosi' cerchiamo di migliorarle... anzi, avere qualcuno che le
legge senza sapere di cosa stiamo parlando è la cosa migliore! :) )

La risposta giusta invece potrebbe essere: riesci a passare un po' in
IRC, che vediamo di indirizzarti su qualcosa da leggere/guardare ? ci
spieghi che cosa sai, hai fatto, e soprattutto quali sono i tuoi
gusti. :)

bye!
--
- Andrea Gasparini -