[Gruppo-Sviluppo] AAA programmatore newbie cercasi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 7 Set 2011 15:37:13 BST

Alle 15:12 del 20/5/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> alla sessione dell'UDS riguardo l'App Developer Week mi è stato chiesto se tra di noi
> c'era qualcuno che non fosse molto esperto di sviluppo di applicazioni su Ubuntu,
> facesse da "cavia" seguendo l'Application Developer Week su IRC e poi fornisse dei
> feedback volti a migliorare l'iniziativa stessa.
>
> È chiaramente richiesta una sufficente conoscenza dell'inglese.
>
> C'è qualcuno interessato a dare una mano?

Vi ricordate questa richiesta? Era di seguire l'App Developer Week e poi rendersi
disponibili a fornire dei feedback.

Volevo ricordarvi che la settimana suddetta è in corso. Se vi foste persi i primi giorni
ecco il riassunto ed i log:

http://davidplanella.wordpress.com/2011/09/06/great-is-the-art-of-beginning-ubuntu-app-
developer-week-day-1/

http://davidplanella.wordpress.com/2011/09/07/ramping-up-ubuntu-app-developer-week-