[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Ven 16 Set 2011 21:19:44 BST

Il 15/09/2011 16:47, Alessandro Losavio ha scritto:
> Salve, mi chiamo Alessandro Losavio. Trovo molto interessante questo
> gruppo, per questo ho deciso di iniziare a farne parte anche io.
> Ovviamente essendo nuovo non so come muovermi, quindi se è possibile
> potrei avere qualche guida o qualcosa del genere? Spero di poter fare
> del mio meglio (anche se in piccolo)

Ciao, e benvenuto!

Per il momento, ti fornisco due link alla documentazione ufficiale (in
lingua inglese), per iniziare ad apprendere i concetti principali:
* https://wiki.ubuntu.com/UbuntuDevelopment
* https://wiki.ubuntu.com/PackagingGuide

Sicuramente ci saranno diversi aspetti che solleveranno qualche dubbio,
non esitare a chiedere chiarimenti :)

--
  .''`.
 :  :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>