[Gruppo-Sviluppo] ubuntu 10.10

David G davidgerva a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 10:56:03 BST

Mi permetto di risponderti io pur non essendo un membro del gruppo.

Gli aggiornamenti sono teminati in quanto è terminato il 10 aprile il
supporto alla release, appunto, 10.10!
La data di termine del supporto ad una release è definito fin dalla prima
pubblicazione della stessa.

Le varie "versioni" non sono supportate a vita. La 10.10 non è nemmeno LTS
(Long Time Support)...
Per una spiegazione migliore guarda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_rilasci_di_Ubuntu

Ciao!
David