[Gruppo-Sviluppo] Proposta: "Aggiornamento dei pacchetti orfani con modifiche di Ubuntu"

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 8 Feb 2012 11:41:37 GMT

Il 09/12/2011 21:13, Paolo Rotolo ha scritto:
> A proposito di erri Lintian, che (almeno per me...) sono abbastanza
> comuni, perchè non tener traccia dei vari errori Lintian che incontriamo
> in una pagina sul wiki, così da raccogliere un indice in italiano dove
> scrivere il nome dell'errore e la relativa soluzione... Credo possa
> essere utile per non sprecare tempo a risolvere problemi già risolti da
> qualcun'altro :)

Riprendo questa mail perché mi sembra una buona idea. È stato poi fatto
qualcosa?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1