[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Matteo Pentassuglia matteox27 a yahoo.it
Gio 12 Gen 2012 19:47:07 GMT

Ciao a tutti sono Matteo Pentassuglia e ho deciso da poco di partecipare alla comunità di sviluppatori di ubuntu.
Mi piace molto programmare, me la cavo col C/C++ e col Python e conosco le basi di alcuni altri linguaggi, tipo Javascript, C# ...
Sono un ubuntu user da circa un anno e devo dire che mi piace molto, soprattutto mi piace il fatto che posso partecipare al suo sviluppo. Ed eccomi qui! Spero di contribuire allo sviluppo di qualche progetto e magari anche di conoscere qualcuno!
Saluti.

--
Matteo Pentassuglia
Gruppo Sviluppatori