[Gruppo-Sviluppo] Ubuntu Class su Packaging

Nicola Nardella nardellanicola10 a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 22:20:31 BST

Il 13/06/2012 08:58, gruppo-sviluppo-request a liste.ubuntu-it.org ha
scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gruppo-Sviluppo
> all'indirizzo
> 	gruppo-sviluppo a liste.ubuntu-it.org

> 	http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/gruppo-sviluppo
> 	gruppo-sviluppo-request a liste.ubuntu-it.org

> 	gruppo-sviluppo-owner a liste.ubuntu-it.org

> della lista Gruppo-Sviluppo..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Lens It! (Andrea Colangelo)
>    2. Re: Lens It! (Paolo Sammicheli)
>    3. Re: Lens It! (Paolo Rotolo)
>    4. Re: Lens It! (Marco Buono)
>    5. Ubuntu Class su Packaging (Paolo Sammicheli)
> [...]
Io sarei interessato a partecipare visto che sono iscritto al gruppo
sviluppo da un po' ma ancora non riesco a partecipare a nulla di
concreto. Vorrei imparare ad usare Python e conoscere qualcuno di questo
gruppo per poter apprendere nuove cose. Sono andato più di una volta
nella Chat IRC sul canale #ubuntu-it-dev ma non sono mai riuscito
nell'intento di chattare con qualcuno. Spero questa sia l'occasione
buona per imparare qualcosa qualcosa di nuovo.

Cordiali saluti