[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Mirko Salvia mirko.salvia a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 10:39:13 BST

Ciao a tutti,
Mi chiamo Mirko Salvia e mi sono iscritto al vostro gruppo in quanto voglio
fare la mia parte nello sviluppo di Ubuntu in modo da accumulare esperienza
in un mondo che mi appassionata tantissimo.
Ho 21 anni, sono un perito informatico e lavoro in un'azienda che si occupa
di sviluppare programmi di contabilità.
Ho esperienza principalmente nel mondo .NET (che uso tutti i giorni a
lavoro) e nel mondo C, ma sono pronto a imparare qualsiasi cosa sia
richiesto dal Gruppo per poter dare il mio contributo.

Spero che il mio aiuto possa essere utile.

--
Mirko Salvia