[Gruppo-Sviluppo] Fwd: Collaborazione Hackaton Codemotion

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 7 Mar 2012 09:45:38 GMT

Ciao a tutti,

Abbiamo ricevuto questa richiesta per il Codemotion di Roma. Il taglio
sarà abbastanza tecnico quindi è sicuramente competenza del Gruppo Sviluppo.

Qualcuno è interessato a partecipare ed organizzare una presenza di
Ubuntu all'evento?

Tenete Andrea Mignini in cc: in quanto non è iscritto alla lista.

Ciao