[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Nicola Nardella nicola_nardella a hotmail.com
Gio 3 Maggio 2012 10:24:24 BST

Ciao a tutti,
mi chiamo Nardella Nicola 26 anni di San Nicandro Garganico (FG)
laureato in Ingegneria Informatica e dell'Automazione ad Ancona e sto
completando gli studi nello stesso corso di Laurea Magistrale.
Conosco molti linguaggi di programmazione tra cui Java, Java per
Android, C, C++, PHP, HTML, Javascript, CGI. Mi piace tanto giocare a
calcio, stare in compagnia e conoscere nuove persone con cui condividere
le stesse passioni e gli stessi ideali.
Ad intermittenza ho usato Ubuntu e provato altre distribuzioni Linux tra
cui Sabayon ed OpenSuse ma non mi sono mai dedicato al  Software Libero.
Vorrei tanto unirmi al vostro gruppo perché ho tanta voglia di imparare
e penso che il gruppo sviluppo sia quello più indicato per me.
Non sono un Guru in materia ed è anche per questo che voglio unirmi al
vostro gruppo per poter imparare nuove cose.

Cordiali saluti,
NN