[Gruppo-Sviluppo] Nuovo iscritto! Mi presento!

Luca luca.120289 a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 17:04:46 BST

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto alla mailing list del gruppo sviluppo in quanto
vorrei pian piano cominciare anche io a dare il mio piccolo contributo
ad ubuntu!

Mi chiamo Luca e uso ubuntu dal 2008.
Mi mancano pochi esami per la laurea in informatica e ho (ovviamente)
una grande passione per quanto riguarda il software libero e ubuntu.

Conosco diversi linguaggi di programmazione, come C, java, qualcosina di
python, php, mysql.
Gestisco anche un blog che però non linko perchè non voglio spammare :)
Uso ubuntu 12.04 64bit con gnome classic con cui mi trovo divinamente.

Possiedo già una pagina su launchpad e ho firmato il codice di condotta
(https://launchpad.net/~ferro15) e mi sono dato un'occhiata a tutta la
documentazione sul sito e adesso vorrei iniziare a dare il mio
contributo, quindi chiedo a voi esperti come muovermi in questo (per me)
nuovo mondo.

Ciao a tutti!