[Gruppo-Sviluppo] Ciao a tutti

Paolo Stivanin paolostivanin a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 14:12:38 BST

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Paolo Stivanin in arte Polslinux, ho 22 anni e da 5 uso solo
distro GNU/Linux (Ubuntu 64bit + random distro :D)
Sono uno studente al 3° anno di università ed oltre alla passione x
GNU/Linux e il FOSS sono interessato alla sicurezza nell'ambito informatico
(che è il mio CdL), al mondo dell'analisi forense e alla programmazione in
C!
Sono inoltre uno dei cofondatori del 2viLUG nato l'11 ottobre a Dueville :)
Dopo questa breve presentazione il motivo della mia iscrizone a questa ML:
seguo Ubuntu da anni e mi piacerebbe iniziare a contribuire attivamente al
suo sviluppo. Ho conoscenze molto buone di C e BASH, conosco
superficialmente Python e il toolkit GTK+ (ma sono disposto a studiarli più
approfonditamente se necessario), ho creato diversi pacchetti deb per uso
personale partendo sia da sorgenti che da binari e ho mantenuto anche 2 ppa
su launchpad.
Basta, mi sembra di aver detto tutto... :)
Se volete sapere altro son qui :D
Grazie & ciao!