[Gruppo-Sviluppo] Giovane programmatore

Alfio Missaglia missaglialfio a gmail.com
Ven 19 Apr 2013 15:52:56 BST

Caro team di Ubuntu,
uso questo sistema da molto tempo, al punto di aver sviluppato una passione per la programmazione. Programmo sia per Mac OS X che per Windows che per Ubuntu.
Il problema è la mia giovane età, 12 anni, che mi permette di partecipare a pochissime iniziative.
La mia domanda è: potrei io, giovane come sono, partecipare per lo sviluppo e di Ubuntu? Il mio sogno sarebbe entrare in un team di programmatori esperti, per approfondire le mie conoscenze nell'ambito di questa bellissima scienza che è l'informatica.
Non mi aspetto ovviamente ad un grande incarico, ma gradisco qualunque risposta.
In tutti i casi specifico che programmo in: Pascal, Basic, Visual Basic, Python, TouchDevelop, Java, C, C++, PHP, HTML, JavaScript, Lua, Obj-C.
Il mio preferito? Ovviamente Java!

Aspettando la vostra risposta;
Cordialmente, Missaglia Alfio

Inviato da iPad