[Gruppo-Sviluppo] Richiesta membership

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 17 Lug 2013 13:22:01 BST

Ciao a tutti,
per chi non mi conoscesse, mi chiamo Riccardo (aka WebbyIT su IRC) e
all'interno di u-it svolgo varie attività, tra cui il mantenimento del
sito web e del nuovo portale, Chiedi.

Da un po' di tempo bazzico sul canale IRC e sulla ML, seguendo le
discussioni e cercando di indirizzare chi chiede informazioni.

Al momento sto imparando le basi del C++, studiando sul C++ Primer, e
collaborando con lo sviluppo di U-Touch. Faccio parte di uno dei team
di sviluppo delle core-app (quello della calcolatrice), anche se alla
fine collaboro con un po' tutti i team.

So che la membership al gruppo dev è più una cosa simbolica che altro,
ma credo di poter essere d'aiuto, sopratutto sperando che
prossimamente sempre più gente sia interessata allo sviluppo di app
per U-Touch.

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>