[Gruppo-Sviluppo] Rhythmbox: Browser Folder Plugin

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Gio 7 Mar 2013 11:51:17 GMT

AAA: Cercasi py developer

Ciao a tutti,

sarebbe carino se in Rhythmbox si avesse la possibilità di navigare la
libreria musicale così come è organizzata sul FileSystem.

In passato c'era già qualcosa di funzionante:
http://www.webupd8.org/2010/09/folderview-rhythmbox-plugin-to-browse.html

ma è stato abbandonato e il progetto andrebbe ripreso.

Visto che penso che questo sia un serio problema di usabilità ("Perché
è il client che deve decidere come organizzarmi la musica?") mi
piacerebbe aggiornare quel plugin.

Ho iniziato a lavorarci un po', il codice lo trovate qui:
https://github.com/LeoIannacone/rhythmbox-folderview

ma onestamente non ho molto tempo in questo periodo.

C'è qualcuno che vorrebbe dare una mano?

Grazie in anticipo! :)

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on