[Gruppo-Sviluppo] ISCRIZIONE

Massimo Vergamini mawio.verga a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 21:07:56 GMT

Buona sera Vi vorrei precisare prima di tutto che sono un neopatentato per
il settore linux (vedi UBUNTU) e perciò iscrivendomi, senza rigiri di
parole Vi contatterò per chiarimenti nell'uso di questo SO...Ho caricato
anch'io IRC e su questa piattaforma di chat il mio nick è: stiocco.
Alle prossime da Massimo Vergamini (exwindows stufo di defraggare e
aggiornare antivirus eppoi eppoi eppoi)

--
https://WWW.toluna.it
sun ci fò ci fessi toh!!!! N' U.F.O.

RICORDATEVI SEMPRE: Fà Più RUMORE UN ALBERO TAGLIATO KE CADE, KE LA
CRESCITA DI UN'INTERA FORESTA !