[Gruppo-Sviluppo] Rimozione di python-central

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Mer 15 Maggio 2013 17:59:48 BST

Ciao a tutti,

una delle azioni proposte durante l'ultimo meeting [0] del Gruppo
Sviluppo è la rimozione di python-central dagli archivi di Debian e
Ubuntu.

Qualche giorno fa, ho inviato una mail sulla mailing list di
debian-python annunciando qualche argomento su cui mi piacerebbe
lavorare [1][2], uno di questi è la rimozione di python-central,
argomento su cui tutti siamo piuttosto d'accordo.

Convertire un pacchetto da python-central a dh_python2 è relativamente
semplice, basta seguire queste istruzioni [3] e verificare che il
pacchetto funzioni (si installi, il software venga eseguito o
importato).

Qualcuno vuole darmi una mano nel raggiungere questo obiettivo?

[0]http://ubottu.com/meetingology/logs/ubuntu-it-meeting/2013/ubuntu-it-meeting.2013-03-05-20.28.html
[1]https://lists.debian.org/debian-python/2013/05/msg00000.html
[2]http://wiki.debian.org/Python/JessieRoadmap
[3]http://wiki.debian.org/Python/TransitionToDHPython2