[Gruppo-Sviluppo] Info su' come e' organizzata la vostra attivita'

Antonello Asmone antonello.asmone a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 17:27:43 BST

Salve a Tutti,

Mi chiamo Antonello Asmone e desidererei collaborare volontariamente con
Voi.

Da un fitto scambio di mail intercorso in questi giorni con Dario, mi e'
stato consigliato di rivolgermi direttamente a Voi  per informazioni di
caratte pratico, quali , ad esempio,
dove lavora il Vostro gruppo, avete una sede qui' a Roma e lavorate in
equipe oppure ognuno lavora da solo a casa e poi ci si incontra
periodicamente?

In una lunghissima mail inviata a Dario avevo inviato anche 2 righe di  mio
curriculum.

Ci terrei tantissimo a collaborare volontariamente con Voi e sarei
oltremodo felice di poter avere qualche informazione piu' dettagliata in
merito.

Nell'attesa ,sperando di sentirVi presto, Vi porgo i miei piu' riconoscenti
saluti

                                                   Antonello