[Gruppo-Sviluppo] Info su' come e' organizzata la vostra attivita'

Antonello Asmone antonello.asmone a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 18:59:08 BST

Grazie mille della mail e della risposta!

Mi attivo seguendo rigorosamente e scrupolosamente  le indicazioni che mi
hai dato (ivi compresi eventuali problemi di connessione con IRC) e mi
studio
il sito che mi hai indicato.
Studiatomi il sito, mi permettero', come Tu' stesso mi hai detto, di
"romperti le scatole".

Grazie di cuore!
                                                                   Antonello