[Gruppo-Sviluppo] Informazioni per entrare nella comunità

David Marabottini ottinimarab a gmail.com
Sab 14 Set 2013 10:13:23 BST

Buongiorno, io sono uno studente di Ingegneria informatica all'università
di Siena, utilizzo ubuntu da 4 anni ormai, mi piace il sistema operativo e
la filosofia da voi adottata, mi piacerebbe entrare a far parte attivamente
della comunità, le mie conoscenze sono nel campo della programmazione
soprattutto c++, php, javascript, css, html, sql, qui linko il mio Curriculum
Vitae <http://davidmarabottini.altervista.org/nuovo_david/cv.pdf>, vorrei
avere delle informazioni sulle manzioni che posso svolgere e le tempistiche
da voi adottate,
Cordiali saluti
David Marabottini