[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Mer 9 Apr 2014 19:33:31 BST

> Ciao Riccardo,
>
> io conosco C/C++ e Java, però se fosse necessario imparare altri linguaggi
> non sarebbe un problema.
>
> Ciao,

Ciao Mattia,
scusa il ritardo nella risposta.

Così su due piedi non saprei cosa consigliarti.
Hai dato un'occhiata a http://community.ubuntu.com/contribute/developers/

Ciao!
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com