[Gruppo-Sviluppo] MailDiPresentazione

lorenzo destefanis destefanislorenzo a gmail.com
Mar 11 Feb 2014 20:38:43 GMT

Buongiorno a tutti ho seguito la procedura per partecipare al gruppo di
sviluppo di ubuntu e come ultimo punto ho letto che bisogna scrivere una
mail di presentazione.
Bene, il mio nome Ŕ Lorenzo Destefanis ho 18 anni e frequento il quarto
anno di ITIS settore informatica.
Ho buone capacitÓ di programmazione e soprattuto una grande passione tutto
il mondo che sta attorno al mondo del free-software.
Ho deciso di dare il mio contributo al gruppo sviluppo per due motivi
principalmente:
1)Adoro la programmazione (che Ŕ uno dei miei pi¨ grandi hobby) e vorrei
imparare a usare nuove tecniche di sviluppo che pultroppo a scuola non ci
vengono insegnate.
2)Dato che pultroppo il prossimo anno dovr˛ fare la maturitÓ volevo creare
un progetto che riguardasse il free-software da usare come tesina di
maturitÓ.

Grazie

--
Lorenzo Destefanis