[Gruppo-Sviluppo] candidatura membership

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 18 Feb 2014 21:23:58 GMT

ciao a tutti!
Per chi non mi conoscesse in firma ci sono i link alle mie pagine LP e
wiki che parlano di me e fanno in modo che non debba fare copy-paste
ogni volta.

Ormai è son più di 6 mesi che il primo pacchetto molestato da me è
stato caricato in archivio, e ormai un bel po' hanno sono stati
toccati da me e portano la mia email:
https://wiki.ubuntu.com/MattiaRizzolo/Packaging (the list keeps
growing).
Da come si può facilmente leggere ora mantengo pure un pacchetto che
ho fatto da zero.

Se non siete abbastanza lucidi da capirlo dalla lista (;P) sto
sfruttando Andrea Col. come mentore e risorsa a fondo perduto di
informazioni (o link).

Ho tutta l'intenzione di continuare su questa strada del packaging che
mi rende molto felice, e di tanto in tanto tento di imparare qualcosa
di python.

Se poi non fosse carino così ho pure la chiave GPG firmata da due DD ^^
--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB