[Gruppo-Sviluppo] Richiesta aiuto tecnico/informatico.

paissanroberto a virgilio.it paissanroberto a virgilio.it
Dom 26 Gen 2014 23:06:47 GMT

 Da Paissan Roberto,

Ho aquistato a settembre 2012 un bellissimo samsung 700z5c - s01,

il massimo delle prestazioni hardware,

problemi:

Windows 7  ... un disastro ... si perde i file ... non si sa dove li mette ... modifichi un file e non puoi pių aprirlo perchč mette il lucchetto ... e nessuno ci capisce niente. virus ...

morale della favola ..... esaurimento nervoso .... diciamo che non mi faccio esaurire.

uso ubuntu da 8 anni su fisso a casa .... mai dato problemi.

quando o comprato samsung portatile la mia idea era buttarci su subito ubuntu 12.04 ... ma non c'era verso.

poi ho scoperto che era per i driver .... e macchina troppo nuova.

arriviamo al dunque ...

potreste darmi una mano per buttar su ubuntu e che tutto vada alla perfezione ... / ventole / retroilluminazione / tasti / wi-fi ... ecc... ecc...

grazie ... attendo vostre ...

spero mi riusciate a risolvere problemi ...

viva UBUNTU .... viva LINUX.

Ciao a presto,

Roby.