[Gruppo-Sviluppo] Call for tests: debomatic-webui

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Gio 20 Mar 2014 11:23:10 GMT

Ciao a tutti,

nelle ultime settimane mi sono dedicato alla creazione di
un'interfaccia (web) per Deb-O-Matic.

La prima beta è pronta, disponibile a questo indirizzo[0] (branch develop).

È scritta in nodejs[1] e utilizzo socket.io[2] per offrire un feedback
realt-time all'utente su cosa accade dietro le quinte, ad esempio:
 * prova a caricare un pacco e vedi cosa accade nel footer.
 * durante la compilazione vedi anche cosa accade se apri il buildlog.

Abbiamo iniziato a farla girare qui:

 - http://debomatic-amd64.debian.net/
 - http://debomatic-i386.debian.net/

Se riuscite a fare dei test (e a raccogliere bug e/o suggerimenti)
sarei molto contento. In caso aprite pure una nuova issue[3].

Un saluto,
L.

PS: 10 punti birra a chi trova bachi di sicurezza e/o riesce a farla crashare.

[0] - https://github.com/LeoIannacone/debomatic-webui
[1] - http://nodejs.org/
[2] - http://socket.io/
[3] - https://github.com/LeoIannacone/debomatic-webui/issues