[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Gio 27 Mar 2014 21:10:49 GMT

> Ciao a tutti,
> mi chiamo Mattia Sirimarco e sono uno studente di Ingegneria Informatica al
> Politecnico di Milano, ho discrete conoscenze di programmazione ottenute con
> il mio corso di studi.
> Sono molto interessato ad unirmi alla vostra comunità di sviluppo dato che
> mi ha sempre affascinato il mondo del software libero. Vorrei ampliare le
> mie conoscenze diventando parte attiva di questa comunità.

Ciao Mattia,
benvenuto nella comunità italiana di Ubuntu :-)

Il Gruppo di Sviluppo è più che altro un gruppo di ritrovo per gli
sviluppatori coinvolti nel progetto Ubuntu in generale, non abbiamo
una suddivisione dei compiti o cose del genere.

Se però vuoi iniziare a sviluppare per Ubuntu questo è il posto giusto!
Se ci dici quali linguaggio conosci possiamo reindirizzarti verso i
progetti adeguati, oppure se hai già visto qualcosa che ti piace
informaci che ti spieghiamo come iniziare.

Ciao,
--
Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
www.rpadovani.com