[Gruppo-Sviluppo] Digest di Gruppo-Sviluppo, Volume 55, Numero 1

Fabrizio Camerini fabrizio.camerini a gmail.com
Mer 8 Ott 2014 13:20:29 BST

ciao a tutti
sono Fabrizio Camerini.
Un paio di info su di me

   1. Diplomato in Ragioneria;
   2. Laureato in Scienze Politico-Economiche all'Università di Pavia nel
   2000;
   3. Attualmente lavora in una multinazionale americana di consulenza nel
   settore technology support.

in pratica attualmente sono analista funzionale per quest'azienda e mi
occupo di application management e sviluppo su un software particolare
utilizzato nell'ambito finanziario (banche d'investimento) a Milano.

I linguaggi di programmazione che conosco e su cui ho lavorato sono:

   - C (buono);
   - SQL (buono);
   - Visual Basic (buono);
   - VBA (buono);
   - HTML (buono);
   - XML (buono);
   - Java (discreto);

Mi piacerebbe molto partecipare a progetti riguardanti:

   - Web Application Ubuntu;
   - Sviluppo Ubuntu Server, e cioè tutto quello che riguarda sia il modulo
   "core" dell'appliazione lato server, che i processi comunicativi;
   - Sviluppo Ubuntu Desktop. e cioè tutto quello che riguarda sia il
   modulo "core" dell'appliazione lato desktop
   - Utilizzo Terminale da linea di comando

Utilizzo Ubuntu da circa 2 anni e mi piacerebbe molto partecipare al suo
sviluppo/evoluzione.

Grazie a tutti

Saluti

Fabrizio