[Gruppo-Sviluppo] General Information

Claudio Autiero robotic.stealth a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 23:43:57 BST

Benvenuto Alessandro,

esattamente verso cosa ti senti orientato?

Per un primo approccio ti consiglio di dare uno sguardo al Wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoSviluppo

Abbiamo un canale su IRC: #ubuntu-it-dev
<http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-dev> su Freenode.

Le attivitā del gruppo: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoSviluppo/Attivita

Tieni presente che un po' per lavoro un po' per impegni vari non
troverai subito risposta nel canale ma non temere.

Spero di leggerti presto in canale.

Un abbraccio,
Claudio.